Vendita Hotel, royal golf, Quarzazate, Marocco, Lago El Mansour

Vendita - Cod. 38774

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 1800 m²
  • N° stanze: 13
  • Piano: 2

Situato sulle rive del lago Al Mansour, a 20 km da Ouarzazate, questo splendido hotel dispone di una suite di 50 m² con soggiorno, camino, TV, camera con letto king size, 1 bagno in Tadlak, terrazza privata arredata, 12 camere con bagno 30 m², con interni marocchini e terrazze. Ci sono camere doppie, triple e quadruple. La capacità totale di 30 ospiti, oltre alle camere, l'hotel dispone di un negozio di ristorante Burberry e una sala biblioteca con camino, sala TV e piscina con vista sul lago. L'hotel dispone di una licenza di alcol, parcheggio custodito e sicuro, connessione Wi-Fi gratuita e cassaforte.
La casa del direttore di 400 metri quadrati dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, 3 bagni, 1 soggiorno con camino, sala da pranzo, 2 cucine, una con camino, terrazza, salotto e barbecue.
Il personale è una casa di transizione con 3 camere, lavanderia, sala macchine ... tutto progettato per gli ospiti di godersi la vacanza da sogno. Non esitate a informarvi, l'hotel gode di una vista eccellente ... nella zona di High Standing.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB