Vendita Castello, Azrou, Ifrane, Marocco, ifrane

Vendita - Cod. 39505

  • Tipologia: Castello
  • Superficie: 600 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 3

Uno si trova accanto agli elementi estetici del palazzo dell'Achille dell'Atlante e ammira l'ammirazione per il suo stupore e la contemplazione della magnificenza dell'arredamento spaziale e dei dettagli della costruzione.

Il terreno su cui è stato costruito il lussuoso palazzetto è stato scelto ai piedi di un'alta collina circondata da spazi naturali verdi: la selezione del sito era un esempio vivente dell'interazione tra l'esterno e l'ambiente naturale circostante che consente alle persone della casa di godersi la natura nella capitale dell'Atlante marocchino e la piccola città svizzera (Ifrane). Possibili ostacoli visivi.

Circondando gli spazi verdi all'interno dell'area del tabù della costruzione, il piccolo palazzo in futuro è fortificato dalla possibilità di bloccare il sole per costruire o da qualsiasi penetrazione della verginità della natura circostante o dalla passione e dalla curiosità del vicino protratto nell'edificio.
Il palazzo è preservato e, in virtù della sua posizione, manterrà la sua fornitura ininterrotta e ininterrotta di aria, sole, tranquillità e privacy.
Il sito risponde agli standard e ai controlli dell'edilizia resistente ai movimenti tettonici, ai torrenti e alle frane, grazie a Dio prima, e grazie alla selezione del sito su una dura roccia di fibre vulcaniche e geologiche, nonché alla pianificazione e progettazione di cemento armato e sbarre di ferro antisismiche.

Costruire l'involucro è un modo ecologico per controllare il clima e l'ambiente naturale Bau Biology per fornire elementi essenziali di salute, livelli di comfort e temperature e umidità ragionevoli. Pertanto, il campo e la costruzione sono organizzati in modo tale che l'edificio sia il filtro o il filtro ambientale, completando il compito di raffreddamento, riscaldamento, illuminazione o generazione di ossigeno e riducendo la penetrazione dei gas ultravioletti che causano malattie della pelle e il cancro.

Ispirato alle caratteristiche architettoniche di castelli, fortezze e case tradizionali, il piccolo palazzo ha introdotto tecniche di architettura intelligenti per garantire un'atmosfera interna confortevole che si rompe con l'atmosfera esterna prevalente e gli sbalzi d'umore grazie all'adozione di doppi conventi.
Recintavamo il recinto con una cintura verde composta da erba naturale, piante aromatiche ed erbe di montagna. ,
L'ambiente che circonda questo tipico piccolo palazzo atlantico è in questo senso un polmone di questo corpo architettonico

Per incoraggiare le passeggiate mattutine e serali all'interno del palazzo, il pedone è circondato da piante ornamentali e un'erba naturale, una terra che imita le altezze e le depressioni della natura, nonché uno smalto di calcare a Taza in un modo che l'estetica e impedisce lo scivolamento in caso di rivestimento di piastrelle con neve.
La facciata è circondata da superfici solide mescolate con aperture di vetro rettangolari per facilitare la visualizzazione di pioggia e nevicate.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB